Visualizzazioni totali

venerdì 7 luglio 2017

LA REPLICA DI SEGGIO

<<Caro assessore, 
le rispondo in merito "approfittando" della sua uscita senza "logica,ma quantomeno dovuta circa un chiarimento sulla mia posizione personale che mi preme smentire ,onde evitare cattiva luce alla mia persona e al personale impegno politico che con passione e costanza cerco di condividere quotidianamente.
Partendo dal presupposto che il 2009 fu la mia prima esperienza che ricordo sempre con tanto piacere aldilà delle dinamiche politiche che lei cita e che lasciano il tempo che trovano;
Le rammento  che  la scelta di candidare il Dott. Manfra a suo tempo con le conseguenti affermazioni dai lei citate (supermercati ,centrale ecc..) fu presa dal Sindaco attuale  e suo "protettore" ,che mi auguro non smetta mai di ringraziare per averle "regalato" l'opportunità di un assessorato (credo uno tra i più importanti oltre la carica di Vice Sindaco) che il terzo in ordine di preferenza ,ossia il primo degli esclusi ,non avrebbe mai ottenuto.
Con questo proseguendo ,credo di aver smentito a suo tempo con opportuna dichiarazione e dimostrato con estrema trasparenza come mio solito modo di fare ,la questione che riguarda i 5 stelle sezione di Casteggio e che con ogni probabilità l'unico suo interesse sia quello di preoccuparsi di più di cercare in una qualche maniera di trovare un modo per denigrare la mia persona (visto e considerato che non si tratta della prima volta in cui mi attacca) o ogni giorno mettermi contro qualcuno , piuttosto che gestire i problemi del nostro paese , visti i grandi successi delle sue manifestazioni culturali .
Capitolo Forza Italia ,di cui lei non è tesserato da anni così come nessun'altro della sua giunta o presunta maggioranza  ,che ribadisco a differenza sua ,eletti e nominati secondo una logica di preferenze e quindi riconosciuti dai cittadini.
Capisco la sua difficoltà ad avere un Capo Gruppo in consiglio comunale di Forza Italia non in linea con lo stesso partito che lei pensava di rappresentare ;
Di rappresentare allo stesso modo in cui è stato eletto ,ossia senza titolarità.
Le sue presunte dichiarazioni , oltre a quelle che può leggere sul mio profilo Facebook di alcuni assessori , dimostrano come la Vostra preoccupazione sia cercare di "smentire" e attaccare di più la mia persona piuttosto che mettere la faccia sulle discutibili scelte ,come la questione Venco , scelte impopolari come la sua nomina.
Con questo,a dovuto chiarimento, sono certo di poter continuare a parlare di politica ,di problemi che riguardano il paese e anche di cose belle (che non trovo, ma mi impegnerò di più a farlo ) e di evitare uscite e cadute di stile come queste ,mi creda i problemi sono altri è molto più gravi .
Mi riprometto di non cadere più in assurde provocazioni ma il chiarimento era dovuto .
Ah dimenticavo,quando chiede un intervista non parli per 3/4 come se il problema fossi io e 1/4 di dinamiche cittadine ,conferma la sua caduta di stile ,ossia che per lei il problema sono io>>.